È indetto, per l'anno accademico 2018/2019, il concorso pubblico, per titoli, a numero 50 posti per l'ammissione al corso di Master di I livello in "Pari opportunità, equità di genere e cultura delle differenze" afferente al Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. Per l'attivazione del Master il numero minimo di studenti previsti è pari a 10.

Presentazione delle domande entro il 30 APRILE 2019, ore 12:00.

Scadenza prorogata al 6 giugno 2019

Il contributo di iscrizione al corso di Master, comprensivo dell'onere assicurativo dei soggetti frequentanti, ammonta ad € 600,00 pagabile in due rate (la prima di€ 300,00 all'atto d'iscrizione, la seconda di € 300,00 entro il 30 settembre 2019), oltre ad € 160,00 per la tassa regionale per il diritto allo studio universitario.

Il corso di Master di I livello in "Pari opportunità, equità di genere e cultura delle differenze" è di durata annuale per un ammontare di 1500 ore di lavoro, alle quali corrispondono 60 CFU (di cui 46 cfu in modalità presenza e 14 cfu in modalità teleimpartita). La frequenza al corso è obbligatoria per l'80% del totale delle attività formative.

Le attività del Master sono così ripartite: lezioni, laboratori, esercitazioni, seminari, tirocini/stage, altro, prova finale.

In allegato il bando 2018/2019, modello 1 (domanda di partecipazione) e modello 2 (richiesta valutazione titoli).