1906 - Contest fotografico CUG UNINA II Edizione 2019

Premio CUG II Edizione 2019Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II  indice e finanzia la seconda edizione di un contest fotografico sul tema: «Ambiente. Ambienti. I luoghi dell’esperienza universitaria».

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti coloro che appartengano alla comunità universitaria federiciana in qualità di studenti, docenti, ricercatori nonché personale tecnico-amministrativo alla data di scadenza del bando (ore 24.00 del 26.05.2019).

Il CUG assegnerà il premio, dell’importo di € 500.00, al candidato che avrà prodotto il migliore lavoro originale in linea con il tema enunciato. Il premio sarà conferito al vincitore dal Magnifico Rettore nel corso di una cerimonia che si svolgerà durante le celebrazioni per l’anniversario della fondazione dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (giugno 2019).

Il bando, il modulo di iscrizione e la locandina sono disponibili sul sito del CUG.

Per ogni eventuale chiarimento e per informazioni relative al contest, è possibile inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.