Le news:

221012 - Con ME al centro - Incontri con esperte / attività stakeholder

UnicreditIl 12  ottobre, come previsto, inizieranno gli incontri in diretta streaming tra le future imprenditrici e le esperte di specifiche tematiche.
Le donne iscritte al percorso stanno ricevendo le mail di invito per iscriversi a questi appuntamenti. Vi ricordiamo che è ancora possibile iscriversi al percorso al link:  www.mealcentro.isapiens.it che trovate anche nella Brochure allegata. In allegato vi condividiamo  il calendario degli incontri e gli argomenti che saranno trattati.
Vi invitiamo a divulgare i documenti presso le  aderenti alle Vostre Associazioni, alle studentesse Universitarie e alle donne che vogliono intraprendere un'attività d'impresa  per promuovere ulteriormente Con ME al centro e raccogliere nuove iscrizioni al programma.
Inoltre, in allegato condividiamo l'ultima versione della brochure di progetto con la valorizzazione grafica dell'open badge e l'indicazione degli Stakeholder che aderiscono su tutto il territorio nazionale ed il link per iscriversi.